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BANNERS – Opt. Media Display Network

Progettiamo e personalizziamo i tuoi banner!

Per noi di Opt Media, la progettazione di un banner ha la stessa importanza della progettazione di un sito web o della realizzazione di un posizionamento sul web su Google. Capiamo che lo spazio pubblicitario del banner dovrebbe attirare il più possibile l'attenzione di chi lo vede, e soprattutto rendere i nostri clienti soddisfatti ed aiutarli nel raggiungere lo scopo della campagna pubblicitaria contratta con Opt Media.
Quindi, la prima e principale domanda che dovremmo porci al momento di intraprendere una campagna banner è:

Cosa vogliamo ottenere da questa campagna pubblicitaria?
  • Marchio
  • Clic
 
Una campagna pubblicitaria di Banner funziona esattamente come una campagna pubblicitaria televisiva con la differenza che negli annunci televisivi di solito predomina l'effetto “Aaah!” quando il marchio viene visualizzato alla fine dell'annuncio. Questo tipo di pubblicità su un banner non è corretta, perché in televisione i secondi dell'annuncio sono i secondi di gloria da parte dell'inserzionista e questo è il motivo per cui sono così costosi. Mentre con i banner, l'utente non vede mai con tutti i loro frame. Gli utenti di internet spesso vedono i banner delle pagine web circondati da un gran numero di disturbi visivi, tra cui grandi quantità di contenuti, mentre cercano di completare un'azione che spesso non ha nulla a che fare con la pubblicità del banner. Possiamo dire che è precisamente l'opposto della pubblicità in televisione.

Catturare l'attenzione su internet è complicato e bisogna avere molta creatività per attirare l'attenzione dell'utente. Ad esempio, un banner in cui il marchio non appare in ogni fotogramma, darà l'impressione all'utente finale di essere una pubblicità anonima. Cioè, se un banner pubblicitario contiene 5 frame e viene utilizzato un solo marchio, è molto probabile che l'utente non veda il nostro marchio e in questo modo perderemo l'opportunità di farci conoscere. Pertanto, è essenziale aggiungere il marchio in ogni fotogramma. In questo modo, qualsiasi frame l'utente veda, ci sarà sempre presente il nostro marchio.
Esempio di un banner fatto male:

Esempio di un banner fatto bene, mettendo il marchio dall'inizio alla fine:
Parlando del design dei banner vorremmo dirti che noi di Opt Media lavoriamo su:

  • Un design appariscente
  • Il progetto
  • Attrarre il maggior numero di persone
  • Alta Creatività
  • Registrare tutte le visite effettuate attraverso questo supporto
  • Formati: JPG, GIF animate, SWF (Flash)
  • Tecnologia: DHTML, Action Script, JavaScript

Noi di Opt Media consigliamo sempre ai nostri clienti di non utilizzare lo stesso banner per molti mesi, dal momento che utilizzare sempre lo stesso banner non avrà risultati a livello di clic. Cambiare frequentemente i banner e avere una grande varietà di creatività è la cosa principale per l'utente interessato al tuo annuncio. Ovviamente, anche il miglior banner al mondo perde di importanza quando lo si è visto 500 volte.

Noi di Opt Media siamo a tua disposizione per realizzare banner e pubblicarli su internet. Contatta ora un rappresentante di Opt Media per comprendere meglio come e per poter iniziare la tua campagna pubblicitaria online e soprattutto per avere SUCCESSO!
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