Cena di Natale 2018 e celebrazione del decimo anniversario di Opt Media

Lo scorso 13 dicembre 2018 è stata una data importante per il calendario di tutti coloro che fanno parte di Opt Media. Il team al completo si è infatti riunito negli uffici centrali di Barcellona per realizzare il bilancio annuale prima e poi festeggiare più tardi, in grande sfarzo, la tradizionale cena di Natale e il primo decennio dell’impresa.

 Non vogliamo farvi sfuggire l’opportunità di scoprire un po’ di più riguardo la nostra agenzia di marketing digitale e la nostra maniera di celebrare i traguardi più importanti e rappresentativi. Il nostro motto “work hard, play harder” non ha mai avuto così tanto significato come in quel giorno.

 La giornata è iniziata con la riunione di tutto il personale Opt Media, proveniente da Valencia, Madrid, Norvegia e Israele, all’interno dei nostri uffici centrali. Nella riunione generale sono stati presentati nuovi progetti, idee e miglioramenti per l’anno successivo ed è stato effettuato un bilancio generale di tutto il 2018. I direttori generali hanno approfittato del momento per ringraziare il team per il lavoro realizzato durante tutto l’anno, e per motivarli per quello in arrivo. Detto ciò, tutti a prepararsi per la grande cena!
Ci siamo nuovamente incontrati tutti alle 18 con i nostri migliori abiti e la voglia di scoprire che sorprese ci avrebbero aspettato quella notte. 3 limousine e 2 Hummer erano lì pronti per noi, come d’abitudine, per iniziare i festeggiamenti in pompa magna. La musica e lo spumante non mancarono nel tragitto verso il locale dove si sarebbero tenute la cena e la festa seguente: quale migliore maniera di iniziare se non questa! Dopo il tradizionale percorso in limousine, eravamo finalmente giunti alla nostra destinazione.
Cosa ci aspettava lì dentro? Un locale di chiaro stile newyorkese che ci lasciò tutti a bocca aperta, il Doble36. L’aperitivo, la cena e la festa finale si sono tenuti in una sala super creativa decorata con pezzi unici che hanno reso l’evento ancora più speciale. Sulla pista dominava lo psycotron, una piattaforma a forma di robot costruita a partire da una vecchia auto dove più tardi il dj avrebbe suonato i suoi dischi e sulla quale sono state proiettate immagini personalizzate. Vale la pena ricordare che sia il psycotron che il mapping sono stati realizzati dai designer e dagli artisti di Colectivo Starter.

Al nostro arrivo ci aspettavano gli aperitivi e, dopo questi, una spettacolare cena dove non sono mancate delle menzioni speciali e qualche altro discorso, stavolta con un tono più informale e disteso. Una volta concluso tutto, che inizi la festa! Più invitati sono arrivati al locale per festeggiare insieme a noi.
La cantante Cristina H. Len ha rotto il gelo dilettandoci con le sue canzoni e la sua voce. Quando il concerto era terminato e noi avevamo già i bicchieri in mano, il dj Edgar Real ha iniziato a compiere la sua magia sui piatti così che i più coraggiosi si lanciassero in pista. Balli, foto, conversazioni e risate sono rimasti presenti durante l’intero veglione, diventando più una riunione di amici che una cena aziendale.

 Terminata la festa, il resto lo teniamo riservato per noi. Quello che possiamo dire è che la celebrazione del decimo anniversario di Opt Media e della cena di Natale 2018 è stata indimenticabile ed irripetibile. Da qui ci piacerebbe ringraziare tutti coloro che l’hanno resa possibile e che ne hanno goduto al massimo.

 Ci vediamo alla prossima!

New title

Your form did not fulfill all the following criterias: All mandatory fields (marked with asterisks) must be filled, and the field contents must be valid.
You must fill out all mandatory fields (marked with asterisks).
Your email address is invalid.
An attachment has a wrong file type.
  • Nome*
  • Telefono*
  • Email*
  • Messaggio*
  • Acepto los terminos Legales*
  • Ho letto e accetto le condizioni di utilizzo e l'informativa sulla privacy de Optimalisering SL.
  • Politica sulla privacy*
  • * mandatory
 

Servizi Opt Media

    Ultime notizie

    •  
      Questi sono tutti i servizi che noi di Optimalisering Media abbiamo sviluppato per te.  Se desideri ottenere maggiori informazioni, o informazioni più personalizzate, per poterci adattare alle diverse esigenze della tua azienda, non esitare a contattare uno dei nostri consulenti di marketing.
    • Nell'immagine aziendale è la prima cosa a cui bisogna pensare quando si crea un'attività, qui di seguito inseriamo alcuni loghi/marchi che abbiamo creato. Non esitare a contattarci per ulteriori informazioni all'indirizzo info@opt-media.net e uno dei nostri agenti risponderà a tutte le tue richieste.
    • Se desideri avere la massima visibilità su Google, se vuoi che la tua azienda venga vista e contattata, così come hanno fatto i nostri clienti, contatta Opt Media oggi stesso all'indirizzo info@opt-media.net o vieni a visitaci in uno dei nostri uffici.
    • Puoi contattarci a:
    •  
    •  
    Your form did not fulfill all the following criterias: All mandatory fields (marked with asterisks) must be filled, and the field contents must be valid.
    You must fill out all mandatory fields (marked with asterisks).
    Your email address is invalid.
    An attachment has a wrong file type.